Marco Fossataro (Ferrovie) a Italian Investment Council – Remind: “L’impegno del Gruppo Ferrovie per rafforzare la competività dell’Italia”

AgenPress. Marco Fossataro Chief Financial Officer Ferrovie dello Stato Italiane intervenendo a Italian Investment Council, promosso dal Presidente di Remind Paolo Crisafi, ha affermato: “Le infrastrutture di trasporto costituiscono la spina dorsale per lo sviluppo economico e sociale del territorio, ne influenzano la produttività, ne facilitano il commercio con altre aree e mercati, migliorandone l’inclusione e la coesione”.

Marco Fossataro Chief Financial Officer Ferrovie dello Stato Italiane

“L’impegno del Gruppo FS, che vorrei condividere in questa occasione all’Italian Investment Council Remind, mira a rafforzare la competitività del Paese investendo in infrastrutture, promuovendo l’intermodalità e la crescita del trasporto passeggeri e merci su rotaia.

Manfredi Lefebvre, Silvia Lefebvre, Massimo Ponzellini, Paolo Crisafi

Per sostenere la crescita ed affrontare le principali sfide nei prossimi dieci anni, il Gruppo FS ha previsto investimenti per oltre 200 miliardi di euro”.

Francesco Presicce e Gabriele Scicolone

I tavoli di lavoro di Remind vedono la partecipazione delle buone pratiche dei settori produttivi insieme alle istituzioni parlamentari e governative per la crescita dell’Italia, il benessere e la sicurezza delle persone e delle imprese.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie