Previsioni Meteo del giorno 14 Febbraio 2024

AgenPress. Previsioni Meteo del giorno 14 Febbraio 2024.

AL NORD – Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che al pomeriggio, salvo nebbie, foschie e nubi basse sulla Pianura Padana e coste adriatiche. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse ancora su coste e pianure.
 
AL CENTRO – Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni e qualche nube sul versante adriatico. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.
 
AL SUD E SULLE ISOLE – Al mattino tempo stabile con cieli sole prevalente ovunque. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con cieli per lo più soleggiati e qualche nube tra Molise, Campania e Puglia settentrionale. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.
 

Temperature minime in generale diminuzione, salvo una lieve flessione positiva al Nord-Ovest e sulla Sicilia, massime in calo al Nord e stabili o in lieve rialzo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.

Video meteo domanihttps://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie