FantaSanremo. Ad ottenere più punti nell’ultima serata del FantaSanremo Angelina Mango, Il Volo e Maninni

Stasera alle 21 diretta Instagram su @fantasanremo per i risultati definitivi


AgenPress. L’ultimo Festival di Amadeus si è concluso con la vittoria di Angelina Mango con la sua “La noia” ma chi ha vinto il FantaSanremo 2024?

Il verdetto tanto atteso da oltre 2.8 milioni di fantallenatori, creatori di 4.2milioni di squadre, verrà comunicato stasera, alle 21, nel corso della diretta di fine FantaSanremo sul profilo Instagram del fantasy game, @fantasanremo.

Di sicuro, anche la giornata di ieri, non ha deluso le aspettative, con numerosi artisti che si sono impegnati alla ricerca di bonus per chiudere in bellezza questa edizione da record del FantaSanremo. Fra questi anche il bonus giornaliero da 20 punti del “Grazie Ama” da dire, indossare con una spilletta  o imprimere su pelle con un trasferello, per celebrare la fine del ciclo Amadeus.

Ad aver ottenuto il punteggio più alto nella serata finale è stata Angelina Mango. La vincitrice del Festival di Sanremo, oltre ai bonus accumulati nel corso della sua esibizione, ha potuto contare sui punti previsti per la vittoria (100), per il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla (25 punti) e per il Premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione (25 punti). Da sottolineare che Angelina Mango ha ottenuto la vittoria di serata malgrado il malus di 20 punti per la caduta sul finire della sua prima esibizione.

Al secondo posto  nella classifica della serata Il Volo che hanno rimpinguato il loro bottino facendo visita, pochi minuti dopo la loro esibizione all’Ariston,  a Casa FantaSanremo al Forte Santa Tecla dove i tre ragazzi si sono esibiti con la FantaSanremo Orchestra, hanno lasciato un caffè sospeso da Papalina e hanno partecipato ad una diretta social con @fantasanremo.

All’ultimo gradino del podio di serata Maninni che ha costruito il suo bottino anche raccogliendo,  prima dell’esibizione, ben 70 punti con i bonus Premium e settimanali (esibizione con FantaSanremo Orchestra, caffè sospeso da Papalina, diretta social @fantasanremo, palpatina portafortuna alla statua di Mike Bongiorno e disegno dei baffi sul proprio manifesto).

Da segnalare nel contesto dei risultati di serata anche gli ottimi risultati ottenuti da Geolier, Loredana Bertè, Il Tre, Santi Francesi e Ghali.

Per conoscere il vincitore del FantaSanremo 2024 e la classifica completa dei 30 artisti l’appuntamento è dunque fissato per stasera, alle 21, in diretta sulla pagina Instagram @fantasanremo.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie