Previsioni Previsioni Meteo del giorno 31 Gennaio 2024

AgenPress. Previsioni Meteo del giorno 31 Gennaio 2024.

AL NORD –Tempo stabile su tutte le regioni sia al mattino che al pomeriggio con nuvolosità alternata a schiarite, nebbie, foschie e basse su Pianura Padana e coste adriatiche. Tra la serata e la notte attese ampie schiarite ma con ancora nebbie e foschie su coste e pianure.
 
AL CENTRO – Tempo stabile e asciutto sulle regioni centrali durante la giornata ma con nuvolosità alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. In serata ancora della nuvolosità in transito con tempo asciutto. Ampie schiarite nella notte ma con foschie e banchi di nebbia in formazione su pianure e vallate interne, specie tra Toscana e Umbria. 
 
AL SUD E SULLE ISOLE – Tempo asciutto nel corso della giornata sulle regioni del Sud con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che durante le ore pomeridiane. Nessuna variazione tra la sera e la notte con tempo asciutto ma con qualche nube in transito specie sulle regioni peninsulari.
 

Temperature minime in lieve rialzo al Centro e sulla Sardegna e stazionarie o in lieve calo sul resto d’Italia, massime stabili o in generale rialzo su tutta la Penisola salvo una lieve flessione negativa sul medio versante tirrenico.

Video meteo domanihttps://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie