Lucia Albano (Sottosegretario al Mef): maggiore crescita per la Nazione con la “rivoluzione fisco” e la “valorizzazione immobiliare”

Pubblico e Privato uniti per la crescita della Nazione


AgenPress. Ha aperto e moderato con grande coinvolgimento il panel “rivoluzione fisco” presso la sala Enrico Mattei a Roma Lucia Albano sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze alimentato da Maurizio Leo Viceministro al Mef, Luigi Marattin Deputato Italia Viva e Tommaso Cerno Direttore de “L’identità”

Il Viceministro Maurizio Leo, tra i massimi esperti a livello internazionale della materia ha fatto presente “la riforma ha lo scopo di ridurre il contenzioso, modificare la riscossione, venire incontro ad imprese e contribuenti e ridurre la pressione fiscale con l’accorpamento di due aliquote Irpef. Dobbiamo portare ordine all’interno della complessa materia tributaria, un lavoro che però va fatto con intelligenza, acquisendo elementi valutativi da parte delle categorie professionali e degli esperti”.

Maurizio Leo

Applausi dalla sala composta da vari esponenti della società civile, tecnici ed esperti tra cui Paolo Crisafi Presidente Remind e autorità governative e parlamentari come il Presidente della Commissione Finanze della Camera Marco Osnato.

Tommaso Cerno e Lugi Marattin

Apprezzamento unanime nei confronti del lavoro svolto dal Viceministro Leo e dal
Sottosegretario Albano per sviluppare il programma di governo a guida del Presidente Giorgia Meloni.

Francesco Di Ciommo e Paolo Crisafi
Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie