Scotto (PD): “Oggi chiederemo alla maggioranza di ritirare scempiaggine della delega che cancella salario minimo”

AgenPress. “Oggi alla Camera, noi del PD insieme a M5S, Azione e Alleanza Verdi e Sinistra, proveremo a bloccare la scempiaggine della delega che cancella il salario minimoChiederemo alla maggioranza di ritirarla e di sedersi a discuterne nel merito con le opposizioni, cosa che non hanno mai voluto fare nell’ultimo anno”.
Lo ha dichiarato Arturo Scotto, capogruppo del PD in commissione lavoro, intervenuto a “Il Timone”, programma condotto dal direttore editoriale Daniele Biacchessi su Radio Giornale Radio.
“Cosa sta succedendo a destra? È iniziata la campagna elettorale per le europee, lo scontro che comincia a manifestarsi senza esclusione di colpi sotto le macerie di una destra che è unita solo dal potere – ha aggiunto Scotto –. Nel centrosinistra stiamo provando a fare una battaglia comune, proveremo a raccontare al Paese che c’è un’altra possibilità. Chiederemo ai parlamentari della destra di non rinunciare alla loro funzione per la quale sono stati eletti, cioè rappresentare i cittadini e non essere meri esecutori delle scelte del governo”.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie