Sen. Domenico Scilipoti Isgrò: “Importante un polo centrista attento ai valori cristiani”

AgenPress. “Comincia oggi a Ribera in provincia di Agrigento la Festa dell’Amicizia della Democrazia Cristiana voluta e promossa con saggezza dal Presidente Totò Cuffaro.

Unione Cristiana convintamente ha scelto di prendervi parte condividendo la necessità ed anche l’urgenza della presenza nel panorama politico italiano di un polo centrista, moderato, solidale, attento e rispettoso dei principi cristiani anche nella vita finanziaria ed economica e nel mondo del lavoro. Viviamo tempi di totale confusione e cambiamento disordinato e si rende quanto mai necessaria la presenza di uno schieramento in grado di aderire ai principi e indirizzi indicati.

L’iniziativa politica assunta con senso della opportunità e saggezza dal Presidente Totò Cuffaro merita dunque attenzione ed incoraggiamento. Con questo animo Unione Cristiana, da sempre vicina ai valori del dialogo, della solidarieta’, della pace e della tutela dei principi giudaico cristiani, ha scelto con piacere ed entusiasmo di partecipare attivamente alla Festa dell’Amicizia alla quale formula voti di piena riuscita ed un augurio di buon lavoro che va esteso alla sapienza politica del Presidente Cuffaro politico dalle ampie e sagge vedute”.

Lo dice in una nota il Senatore Domenico Scilipoti Isgrò Presidente di Unione Cristiana.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie