Previsioni meteo del giorno 15 settembre 2023

AgenPress. Previsioni meteo del giorno 15 settembre 2023.
AL NORD Nuvolosità irregolare in transito al mattino su tutte le regioni con piogge sparse su Triveneto e Lombardia e asciutto altrove. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in sviluppo su Alpi e Appennini, variabilità asciutta su Liguria e Pianura Padana. In serata tempo in miglioramento ma con molte nubi. Temporali in arrivo nella notte al Nord-Ovest.
 
AL CENTRO Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in sviluppo in Appennino, asciutto altrove con ampi spazi di sereno sul versante tirrenico. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in aumento nella notte con prime piogge sulla Toscana.
 
AL SUD E SULLE ISOLE Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulla Sardegna. Al pomeriggio locali piovaschi sulla Sardegna e zone interne tra Campania e Molise, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. In serata residui fenomeni sulla Sardegna, sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni.
 

Temperature minime in lieve rialzo al Nord e in diminuzione sul resto d’Italia; massime in lieve calo al Centro-Nord e stabili o in lieve rialzo al Sud e sulle Isole Maggiori.

Video meteo domanihttps://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie