Previsioni Meteo del giorno 14 Luglio 2023

AgenPress. Previsioni Meteo del giorno 14 Luglio 2023.

AL NORD Al mattino tempo per lo più stabile ma con molta nuvolosità presente, locali piogge sui settori settentrionali tra Piemonte e Lombardia. Al pomeriggio tempo asciutto ovunque con cieli soleggiati e locali addensamenti sui rilievi e al Nord-Ovest. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO Al mattino tempo stabile su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono attese variazioni cieli per lo più soleggiati e locali ed innocui addensamenti sui settori interni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutti i settori. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli soleggiati ovunque. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.

Temperature minime in diminuzione al Centro-Nord e sulla Sardegna, stabili o in lieve rialzo al Sud e sulla Sicilia. Massime in diminuzione, salvo una lieve flessione positiva al Nord-Est e sulla Sicilia.

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie