Perugia. Studentessa italiana di 21 anni trovata morta negli alloggi universitari

AgenPress – Una ragazza di 22 anni è stata trovata priva di vita all’interno dello studentato universitario in Corso Garibaldi nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 maggio 2023 nel centro storico di Perugia.

La vittima, di cui non sono ancora state fornite le generalità, è stata ritrovata esanime all’interno della sua stanza da un ragazzo.

La giovane, secondo quanto trapela, è stata ritrovata senza vita da un ragazzo, fidanzato di un’amica della giovane, che ha allertato i soccorsi.

Il giovane era giunto allo studentato dopo essere stato chiamato dalla sua fidanzata, amica della 22enne, che non riusciva a mettersi in contatto con la ragazza da alcune ore. L’ultimo contatto tra le due, riferiscono le testate locali, risaliva a un giorno fa e la situazione avrebbe insospettito l’amica.

Sul posto sono poi intervenuti anche il personale della polizia scientifica, il medico legale e il pubblico ministero che ha disposto il trasporto della salma all’obitorio comunale, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso indagini da parte della polizia per risalire alle cause dell’accaduto; al momento gli investigatori non escludono ufficialmente alcuna ipotesi.

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie