Ponte sullo Stretto. Lega, risultato storico per Italia ed Europa

AgenPress. “Con la Lega al Governo, un risultato storico per l‘Italia affinché, dopo decenni di chiacchiere e politiche del no, il Paese torni centrale in Europa, con un’opera strategica e all’avanguardia che porterà sviluppo e opportunità di crescita per il Sud e per tutto il Paese.

L’impegno di Matteo Salvini e della Lega, a Roma come a Bruxelles, è a tutto campo: dalla battaglia contro le assurde e discriminatorie restrizioni al Brennero che penalizzano imprese e lavoratori italiani fino all’intesa tra Ministero Trasporti e Bei per sviluppare in maniera moderna il trasporto ferroviario al Sud, passando per gli importanti risultati sui Ten-T per avere territori sempre meglio collegati.

Ora, grazie all’impegno di Matteo Salvini, un passo in avanti decisivo per il Ponte sullo Stretto, una infrastruttura fondamentale che Sicilia e Calabria attendono da troppo tempo. Avanti così, per un’Italia sempre più protagonista in Europa”.

Così in una nota gli europarlamentari della Lega componenti della commissione Trasporti Marco Campomenosi (capo delegazione), Massimo Casanova, Annalisa Tardino.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie