Zelensky. L’Iran vende i droni a Putin per uccidere gli ucraini. Guadagna soldi sporchi di sangue

AgenPress – “L’Iran fornisce i droni per uccidere gli ucraini. Questo è ciò che hanno concordato. Concordato per denaro. Questo denaro sporco di sangue che l’Iran sta guadagnando. Stiamo parlando con precisione . L’Iran fornisce droni che hanno ucciso ucraini e continuano a uccidere. Non si tratta di uno a cinque. Non è un incidente. Sono centinaia”.

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.  “Non mi fido della leadership iraniana. Hanno negato pubblicamente tutto questo, dicendo che non abbiamo venduto nulla, ma ecco che vediamo: Centinaia di attacchi, in Ucraina, nella capitale, contro le infrastrutture civili, le scuole, nelle vicinanze dell’università, nell’università e nella chiusura del nostro sistema energetico”.

“Non mi fido della leadership iraniana. Hanno negato pubblicamente tutto questo, dicendo ‘non abbiamo venduto nulla’, ma ecco cosa vediamo. Centinaia di attacchi. In Ucraina, nella capitale, nelle infrastrutture civili, nelle scuole, nelle vicinanze dell’università, nell’università e la chiusura del nostro sistema energetico”, ha detto il presidente ucraino.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie