Elezioni: Mirabelli (PD), impegno per rappresentare Milano e la sua area metropolitana

AgenPress. Ieri sera la Direzione Nazionale del PD ha votato le liste elettorali. Sono stato candidato al Senato nel Collegio plurinominale di Milano.

È per me un riconoscimento importante e l’occasione per proseguire il mio lavoro di questi anni cercando di rappresentare al meglio la mia città e la sua area metropolitana. Sarà una campagna breve e anomala ma non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i volontari e con tutte le persone con cui ho condiviso le battaglie sulla giustizia, l’ambiente, contro le mafie e per riformare il sistema carcerario.

Dovremo valorizzare le associazioni, i comitati e gli interessi con cui abbiamo collaborato ascoltandoli e raccontando le cose fatte. Il PD è l’unica scelta che ha una idea di Paese e che può vincere. Se sapremo raccontare le nostre proposte sul lavoro, la transizione ecologica e i diritti potremo offrire al nostro Paese un futuro che non sia rivolto all’indietro. Mi impegno per questo e spero di farlo insieme al mio partito e a tante volontarie e volontari con fiducia ed entusiasmo”.

Lo scrive su Facebook il senatore milanese Franco Mirabelli, attuale Vicepresidente del Gruppo PD al Senato.

 

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie