Million Day: La cinquina dei numeri vincenti di oggi

AgenPress. Il Million Day è il nuovo gioco con cui è possibile vincere fino a 1 milione di euro al giorno, e, dalla sua recente introduzione, sono sempre di più sono i vincitori milionari. Diversamente dal Gioco del Lotto e da altre lotterie, l’estrazione del Million Day avviene quotidianamente, tutti i giorni alle ore 19:00 ed è possibile effettuare la giocata per concorrere ai premi del giorno stesso fino alle 18:45 mentre dalle 19:15 per quelli del giorno successivo. Per partecipare è sufficiente compilare la schedina del Million Day online o in ricevitoria al costo di 1 euro e scegliere una sequenza di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Inoltre, aggiungendo l’opzione Extra Million Day, oltre alla prima estrazione di 5 numeri dai 55, con i numeri giocati si partecipa anche ad una seconda estrazione di 5 numeri dai 50 rimanenti.

Verifica la schedina del Million Day di oggi, giovedì 17 marzo.

Di seguito i cinque numeri estratti:

4 – 7 – 21 – 28 – 47

Extra: 5 – 11 – 20 – 33 – 50

Analizzando la classifica dei numeri ritardatari, al primo posto si piazza il numero 29 in ritardo di 38 estrazioni, cui segue il numero 51 mancante da 37 estrazioni e il numero 38 non estratto da 31 concorsi. Fuori dal podio dei ritardatari il numero 36 a quota 24 assenze, il 6 che latita da 23 sorteggi e il numero il 37 che non esce da 22 concorsi. Infine, chiudono la classifica il 26 in ritardo da 21 estrazioni, il numero 19 mancante da 19 concorsi e il numero 35 che non esce da 15 estrazioni.

A titolo di curiosità, secondo la Smorfia napoletana il numero 29, primo tra i ritardatari, è associato al“padre dei bambini”, ironico modo di chiamare l’organo riproduttivo maschile, capace di dare la vita ma anche rendere possibili le funzioni vitali. Si spera che questo numero regali presto con la sua uscita molta vitalità a un giocatore del Million Day. Al numero 51, secondo tra i ritardatari, il dizionario dei sogni campano collega il giardino. Confidiamo che questo numero non continui ad essere un giardino segreto e si decida ad uscire presto, consentendo a un fortunato giocatore di diventare milionario, ma solo la prossima estrazione saprà darci la risposta.

In ogni caso, se l’estrazione di oggi non fosse andata bene, è possibile giocare in anticipo la propria combinazione anche per più giornate, fino a un massimo di 20 volte consecutive, partecipando quindi a 20 estrazioni, così da non dover aspettare il termine di ognuna per poter giocare con quella successiva.

È possibile giocare al Million Day in ricevitoria, online o tramite app dove, oltre al vantaggio di potersi divertire comodamente da qualsiasi luogo avendo accesso a tutte le funzionalità in pochi click, è possibile ottenere, una volta registrati, offerte promozionali e bonus di benvenuto che consentono anche ai meno esperti di cimentarsi con questo gioco. Per aumentare le probabilità di vittoria, inoltre, è possibile consultare la sezione delle statistiche del Million Day, in cui si possono trovare i numeri fortunati, i numeri frequenti o quelli che non vengono estratti da molto tempo.

In caso di vincita, si può riscuotere l’importo aggiudicato direttamente attraverso la propria area personale o, in alternativa, mostrando in ricevitoria la schedina vincente, anche se telematica.

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie