AgenPress – Il questore di Firenze ha emesso un Daspo di 3 anni, senza altre prescrizioni, per tenere lontano da manifestazioni sportive il tifoso della Fiorentina di 45 anni accusato di aver molestato la giornalista Greta Beccaglia durante una diretta tv dall’esterno dello stadio di Empoli il 27 novembre. Il tifoso, un ristoratore della provincia di Ancona, è stato individuato con le immagini delle telecamere e la giornalista lo ha querelato per le molestie.
Stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino oltre al 45enne ristoratore marchigiano autore della molestia in diretta tv ai danni della cronista, la Digos di Firenze avrebbe individuato anche un secondo tifoso autore di fatti simili. Si tratterebbe di un 45enne toscano che è stato identificato grazie alle telecamere interne dello stadio empolese.
Il ristoratore marchigiano è stato indentificato dalle telecamere di sorveglianza del ‘Castellani’ oltre che attraverso una telefonata anonima dalla quale è emerso nome e cognome delle immagini diffuse da tutte le televisioni nazionali.