La risposta siciliana a Rai e Mediaset. Il primo Talk Show “online” che entra in diretta nelle case degli italiani
Agenpress. Grande successo per la trasmissione televisiva Puta Radio Show e per i due conduttori, la bellissima Giusy Venuti e il noto presentatore televisivo Paky Arcella.
La trasmissione, in onda sull’emittente televisiva siciliana Tele’s Puta Radio TV, canale 611 del digitale terrestre, in streaming, sull’App Puta Radio e sull’omonima pagina Facebook, ha registrato un nuovo record di ascolti e di visualizzazioni durante la puntata di domenica 19 aprile.
La regia del Talk Show è affidata a Franco Arcoraci, autore, insieme a Paky Arcella, del format televisivo che si è confermato, in poco tempo, uno dei più amati e seguiti dal pubblico.
Hanno partecipato nelle puntate precedenti, in qualità di ospiti, I Jalisse, Dario Baldan Bembo, Davide De Marinis, Marco Ferradini, Ketty Carraffa, Fabrizio Venturi, Iuliana Ierugan.
Il primo Talk Show “online” che entra in diretta nelle case degli italiani per portare allegria e spensieratezza, ma anche momenti di riflessione tra attualità, approfondimenti, spettacolo, musica e costume.
In ogni puntata saranno presenti, collegati via skype, giornalisti e opinionisti, tra cui Biagio Maimone Agenpress.it, per intervenire e per confrontarsi con gli ospiti sui principali temi d’attualità.